Eurobusiness Blog

Da Milano centro all’e-commerce online

In mezzo a tanta confusione e tanta incertezza da parte delle aziende che vorrebbero aprire un negozio online, ma che non si decidono ad affrontare l’investimento, ci sono segnali che indicano con chiarezza quale sia la situazione dell’e-commerce in Italia. E sono segnali positivi.
Non parliamo semplicemente di statistiche (che darebbero comunque sostegno alla tesi per cui un sito e-commerce è assolutamente utile all’incremento del business aziendale), ma dell’ennesima esperienza personale.
Moroni Gomma, storico negozio di Corso Matteotti a Milano, ha affidato alla nostra web agency la realizzazione del suo nuovo sito e-commerce. Una notizia che potrebbe non dire molto, ma che invece molto lo dice eccome: il negozio è storico, ha una clientela consolidata, si trova in una delle vie più prestigiose di Milano e ha un giro d’affari non indifferente, dunque perché investire del budget per la realizzazione di un sito di commercio elettronico per vendere online gli stessi prodotti che si trovano nelle vetrine del negozio di Milano?
La risposta è una sola: perché l’e-commerce funziona!
Le spese di gestione sono praticamente nulle, il tempo da investire per “rifare le vetrine” è irrisorio, la fetta di pubblico raggiungibile è estremamente più ampia e il marketing sui potenziali clienti è immediato e agevolato dalle statistiche di vendita, che sono sempre a portata di mano.
Questi sono solo alcuni dei vantaggi offerti da un sito e-commerce professionale come quello che la nostra web agency ha realizzato per il negozio Moroni Gomma di Milano.
Hai un negozio o un’attività a Milano e vuoi incrementare il tuo Business?
Contattaci e valuta insieme a noi le nostre soluzioni per e-commerce e le tue potenzialità!
AdminDa Milano centro all’e-commerce online