La Regione Lombardia finanzia lo sviluppo tecnologico di piccole e medie aziende

La Regione Lombardia ha pubblicato il bando “Fare impresa digitale” che prevede la concessione di contributi a fondo perduto a favore di micro, piccole e medie imprese lombarde con sede legale nella provincia di Milano, le quali intendono realizzare investimenti in tecnologie a supporto dell’innovazione.

Alcune delle soluzioni offerte da Eurobusiness rientrano perfettamente nei prodotti e servizi finanziati dal bando, che copre il 50% delle spese fino a un massimo di 25.000 Euro. Perchè non sfruttare l’occasione?

  • Mobile & Social eCommerce
    Siti per la vendita online di prodotti e servizi alla clientela, per le transazioni commerciali con le altre aziende e per la promozione attraverso il social networking.

 

  • eLearning, gestione e condivisione della conoscenza
    Piattaforme per l’apprendimento online che utilizzano un approccio multicanale.

Approfittare di questa opportunità e realizzare una delle soluzioni finanziate dal bando vuol dire innovare la propria azienda con la garanzia della qualità Eurobusiness ad un prezzo estremamente vantaggioso.

La presentazione della domanda d’accesso al bando è possibile tramite procedura informatica on line a partire dal 02 Luglio 2013 fino ad esaurimento della disponibilità finanziaria e comunque non oltre il 20 Settembre 2013.
Se sarà necessario, i nostri consulenti vi supporteranno nelle procedure per la richiesta del finanziamento.

Contattaci per valutare la soluzione a te più congeniale e richiedere maggiori informazioni riguardo ogni aspetto del finanziamento.

email diretta

modulo richiesta informazioni

AdminLa Regione Lombardia finanzia lo sviluppo tecnologico di piccole e medie aziende