Eurobusiness Blog

Partnership con Innovia

Eurobusiness ha siglato un accordo di partnership con Innovia,  azienda che si propone sempre più come solutions provider esperto e affidabile, in grado di aiutare le aziende clienti a generare profitti attraverso un uso calibrato e sostenibile della leva IT.

La collaborazione, che si concentrerà principalmente nel territorio del centro Italia e che è nata dall’esigenza di focalizzare le competenze sul mercato delle PMI, mira ad offrire un supporto alle vendite delle aziende clienti attraverso la distribuzione di CRM Sales, il software CRM ideale per supportare le strategie di marketing, vendite e customer service delle PMI italiane.

Crm Sales, semplice e di facile comprensione, affronta tutti gli ambiti organizzativi aziendali.

E’ disponibile nella versione desktop per Windows e nella versione mobile per tutti i tablet e gli smart-device. Scoprilo su: www.crmsales.it
Per Eurobusiness le motivazioni a firmare l’accordo sono state l’eccellente reputazione di Innovia, che già vanta partner del calibro di Autodesk e think3, e la sua pluriennale focalizzazione sul mercato delle PMI.
Matteo Piva, Division Manager di Eurobusiness, illustra così la nuova partnership:

“La collaborazione con il team Innovia rappresenta un passo molto importante per la diffusione delle nostre applicazioni nelle piccole e medie imprese del centro Italia. L’accordo nato tra le due aziende, che puntano da sempre sull’innovazione applicata alle necessità dei propri clienti, permetterà il continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi e delle soluzioni, prestando estrema attenzione all’integrazione dei prodotti già presenti nelle aziende.”

 

AdminPartnership con Innovia